12 settembre 2009

Sex or Love?



Il sesso è stato e sempre sarà un tabu. Se lo fai troppo presto sei una puttanina precoce, se lo fai troppo tardi sei una suora.

Alla televisione tutto sembra così romantico...
Lei dice 'ti amo'. Lui anche. E i due si baciano.
Tutto sembra così perfetto dall'altra parte della tela, ma nella vita reale - la vita che provi a trasformare in un racconto di fate - niente di questo accade. 90% delle volte.
Niente è come le piccole neo-non vergini si aspettavano, principalmente se lo fai con il ragazzo esperto, poichè sarà più preoccupato con il Oh God! che con la ragazza...
Perchè non è la musica che fa di qualcosa romantico, è il 'come' che fa di qualcosa romantico...

Il babbone mi ha detto che si fa l'amore, non sesso. Concordo. Si fa l'amore, non sesso.
Perchè non basta avere quella apparente passione, o dicendo meglio 'voglia di sesso' per il ragazzo con il quale si sta uscendo, per togliere i vestiti e PAM.
Non basta, perchè nel momento H: il cuore diventa teso, i muscoli diventano tesi, ma sopratutto il materiale principale diventa tesA.
E nell'ora H della prima volta, serà che quell'ansia e paura è un segnale dicendo "non farlo con lui, non ora!"? O è solamente ansia e paura per essere la prima volta?

E se un giorno, per pura mancanza, il cuore, i muscoli, il materiale principale cedono? Serà che cederanno per sempre, serà che sarà sempre disposta a fare sesso come gli uomini, senza sentimento, senza essere Amore?

Ma... Quando non si sa cos'è l'Amore? Quando non si sa cos'è AMARE? La persona rimane casta fino a scoprirlo?!!
No. Mi hanno detto che una persona, principalmente la donna, passa a essere tutte le donne di Sex and The City: Charlotte, Miranda, Samantha e Carrie. La romantica; Quella che è felice con qualche inciucio ogni tanto; Quella che apre le gambe per tutto ciò che c'è e che viene & L'equilibrata, alla ricerca di un amore, ma che non rifiuta un inciucio ogni tanto...

Giulietta acqua&sapone ora è Charlotte, anche se essere romantica non fa parte del suo stile...
Una volta ho confuso passione con amore, forse rifarei lo stesso sbaglio, ma non mi pento di ciò che ho fatto, perchè il mio cuore batteva...

Nessun commento:

Posta un commento